1-Grafica 8/10La grafica non è male, ma trovo che il logo e l'immagine di benvenuto stonino un pochino con la skin.
2-Tabelle 7.5/10Codice semplice ma direi che c'è tutto l'essenziale
3-Ordine&Originalità 8/10Direi che l'ordine è buono (tranne un pezzo di skin vagante alla fine del forum, forse un container mal inserito?). L'originalità direi che c'è.
4-Gestione 6/10La gestione penso che sia solo della founder essendo un artfolio. Non è male, però eviterei caldamente di scrivere parolacce in tag, induce la gente a scappare.
5-Utenti 2/10Bhè, a guardare le statistiche l'utente fisso sei solo te. Il che è anche normale considerando che è un artfolio.
6-Iniziative 8/10L'adesione a qualche iniziativa c'è.
7-Discussioni&Messaggi 7/10Pochine, ma contando che ogni discussione corrisponde alla postazione di tuoi nuovi lavori e che il blog ha un mesetto, direi che va bene.
8- Presenza Staff 10/10Dato che lo staff sei tu, è ovvio che sei presente xD
9-Argomento trattato 7/10Indubbiamente non esiste un altro blog che tratti lo stesso argomento XD però di artfolo ce n'è molti, la maggior parte dei quali disabitato. Spero che il tuo non faccia la stessa fine >_<
10- Giudizio soggettivo 6/10L'idea non è male, anche se personalmente preferisco livejournal o splinder per fare degli artfolio. Alcune cose comunque non mi sono piaciute. Intanto eviterei caldamente questo
CITAZIONE
suicch,,: chissenefotte di te stupid copiona del cazzo ;D
Oltre ad essere scritto in tag ti mette anche in cattiva luce.
Poi i gruppi nemmeno mi sono piaciuti, soprattutto "merde". Una persona, per quanto ci possa stare antipatica, non è comunque catalogabile come merda (sorvolando sulla volgarità del termine).
In definitiva, modi più aggraziati, per il resto è ok!
11-Totale 69.5/100Vi ricordo di aggiungere un nostro bannerino che trovate in Homepage o in Bacheca.