Group: Blender! Posts: 590 Location: from a wonderful nightmare.
Status:
Salve a tutti, mi chiamo Giulia e ho 16 anni. Vengo da treviso, e per quanto ci provi, non riesco a creare niente di decente di grafica. I blend che ho in firma li adoro, ma sono tutti regali fattimi da amici. E siccome sono stufa di dover dipendere da loro e ho trovato questo splendido sito dove forse ci sono dei tutorial che possono darmi una mano,ho deciso di iscrivermi. Nel frattempo ho visto le vostre gallery, e siete tutti bravissimi! Chissà che non riesca a farmi fare qualche regalo anche da voi alla fine ( ) Ah, non ve l'ho detto? Sono leggermente pazza. X°DD
L'odio è il piacere più duraturo;gli uomini amano in fretta,ma odiano con calma
Ora posso (devo :wow:) ufficialmente scopare con Aidan,u.u
CITAZIONE
A∂σnє scrive: essì xd.wow anche io vorrei che i libri mi entrino in testa come i cazzi mi vanno a finire nel didietro *ç* facile.wow xd asdasdasdasd † Maleficent † scrive: la metafora più bella che io abbia mai sentito hahahahahaha
Group: Blender! Posts: 590 Location: from a wonderful nightmare.
Status:
Grazie a tutte del benvenuto,*_*
CITAZIONE (• lorelay ~ @ 21/9/2009, 22:41)
CITAZIONE
Ah, non ve l'ho detto? Sono leggermente pazza.
Prometti bene, sai
Grazie grazie... questo vuol dire che non devo nascondere la mia pazzia XD Ah, volevo chiedere una cosa dato che ci sono...i contest li possono votare tutti?cioè io posso?
L'odio è il piacere più duraturo;gli uomini amano in fretta,ma odiano con calma
Ora posso (devo :wow:) ufficialmente scopare con Aidan,u.u
CITAZIONE
A∂σnє scrive: essì xd.wow anche io vorrei che i libri mi entrino in testa come i cazzi mi vanno a finire nel didietro *ç* facile.wow xd asdasdasdasd † Maleficent † scrive: la metafora più bella che io abbia mai sentito hahahahahaha
Group: Administrator Posts: 7304 Location: dalla mia tascao_ò
Status:
CITAZIONE (•Laena• @ 22/9/2009, 17:01)
Grazie grazie... questo vuol dire che non devo nascondere la mia pazzia XD Ah, volevo chiedere una cosa dato che ci sono...i contest li possono votare tutti?cioè io posso?
La pazzia qui è di casa Si, nei contest possono votare tutti, purchè il voto sia confermato con un post
Edito: Possono votare tutti coloro che si sono presentatixD Quindi puoi
Ah, non ve l'ho detto? Sono leggermente pazza. X°DD
almeno lo ammetti tanti lo sono e lo negano
Ah, se fosse così facile, ah, se fosse ancora innamorato di me ed ogni petalo, sai, si finge di essere una rosa per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa